IL REGOLAMENTO

1 – La “Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata senza fine di lucro Polisportiva Villaggio del Fanciullo” di seguito denominata brevemente “Polisportiva” organizza e cura lo svolgimento delle attività in piscina, in palestra e al nido d’infanzia, e mette a disposizione dei propri Tesserati gli impianti anche per eventuali attività sportive amatoriali.

2 – Alla iscrizione alle attività organizzate dalla “Polisportiva” si provvede a seguito di:
a) domanda presentata su apposito modulo da ritirarsi presso la segreteria, con esplicita accettazione del presente regolamento.
b) certificato medico che dichiari l’idoneità all’attività sportiva senza il quale non sarà consentita la partecipazione alle lezioni. c) versamento della quota sociale stabilita dal consiglio direttivo della “Polisportiva”.

3 – Eventuali danni arrecati all’impianto o alle attrezzature provocati da negligenze o inosservanza delle disposizioni dovranno essere immediatamente indennizzati dai responsabili o, nel caso di attività organizzate, dalle Società Sportive che hanno in uso gli spazi.

4 – La quota d’iscrizione non potrà essere resa per nessun motivo.

5 – La quota di tesseramento è versata a titolo definitivo per le attività della “Polisportiva” indipendentemente dall’utilizzo dei corsi, pertanto non può essere rimborsata per nessun motivo.

6 – L’iscrizione presuppone l’accettazione integrale del Regolamento e di tutte le modalità e le circolari di volta in volta emanate dal Consiglio Direttivo ed esposte nella Bacheca Sociale a cura della Segreteria.

7 – La direzione si riserva il diritto di allontanare chi avrà atteggiamenti offensivi nei confronti della clientela e del personale dell’impianto.

8 – I distributori automatici nelle zone-bar sono gestiti da ditte esterne a cui bisogna far riferimento per eventuali disservizi.

9 – L’impianto è dotato di cassette di sicurezza (solo in piscina) e di armadietti per contenere gli effetti personali. Il lucchetto per gli armadietti è personale. Gli armadietti rimasti chiusi saranno svuotati ogni sera a chiusura dell’impianto. La “Polisportiva” non assume alcun obbligo di custodia ne responsabilità per gli oggetti ivi rinvenuti e per i valori lasciati negli spogliatoi o comunque all’interno degli impianti (piscina e palestra).

Informazioni utili per la Piscina

PARCHEGGIO

I parcheggi sono gratuiti per gli utenti.
Parcheggiare all’interno delle righe bianche permette di utilizzare tutti gli spazi disponibili senza essere di intralcio alla circolazione.

CORREDO

Ciabatte da piscina (anche per l’accompagnatore).
Costume (contenitivo per i bimbi fino ai 3 anni).
Asciugamano o accappatoio.
Cuffia (obbligatoria) e phon.
È consigliato l’uso del lucchetto personale per la chiusura dell’armadietto.

SPOGLIATOI

Per i bambini fra 0 e 5 anni c’è il “mini spogliatoio” dedicato.
Per i bambini dai 6 agli 11 anni lo spogliatoio da utilizzare (maschile o femminile) è determinato dal sesso dell’accompagnatore.
Le cabine a rotazione vanno liberate dopo l’utilizzo.

IGIENE

Aiutaci lasciando la pulizia che vorresti trovare: nello spogliatoio accedi con ciabatte pulite.
È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua.
Non portare animali all’interno dell’impianto.
Cibi e bevande vanno consumati nella zona dei distributori automatici.

SICUREZZA

Il posto migliore in cui riporre i tuoi valori personali sono le cassette di sicurezza poste all’ingresso degli spogliatoi.

QUALITÀ

I nostri corsi sono a numero chiuso: essere in pochi vuol dire lavorare meglio.
L’accompagnatore può assistere alla lezione dal monitor in tribuna.

REGOLE

Sul bordo vasca serve prudenza e non si corre.
Non è consentito praticare liberamente apnea ne fare tuffi dal bordo.
È vietato introdurre oggetti di vetro.
L’utilizzo di pinne o palette è limitato agli orari di scarsa affluenza.

PUNTO VENDITA

Presso la segreteria puoi trovare costumi, ciabatte, occhialini, cuffie e molto altro.
Distributore automatico con gli accessori di più frequente uso.