Rinnova online

Novità rinnovo online

Puoi rinnovare la tua attività per il 2017-18

Ecco la novità: per molti utenti da ora è possibile rinnovare l'iscrizione alla propria attività direttamente online. Scopri tutti i dettagli.

Rinnovo online

PER CHI
Al momento la soluzione e-commerce per il rinnovo online è abilitata solo agli utenti che rinnovano la propria iscrizione alle stesse condizioni di quella precedente.
Quindi è rivolta agli iscritti al TERZO PERIODO 2017 – dal 9 marzo all'8 giugno – che rinnovano al PRIMO PERIODO 2017-18 lasciando invariati giorni e orari di frequenza.
La transazione prevede l'utilizzo di carte di credito o prepagate abilitate ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO, CARTASÌ.

COME SI PROCEDE
Da venerdì 26 maggio, potrete accedere all'applicazione web da cui effettuare l'operazione di rinnovo.
Cliccando il pulsante che trovate in fondo alla pagina e inserendo i dati di accesso – strettamente personali che avrete ricevuto nella vostra casella email – potrete effettuare il login nell'applicazione. Seguite il VADEMECUM disponibile in PDF, che potete scaricare dal link sottostante.

RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO
In caso di smarrimento delle credenziali di accesso all'applicazione online, sarà sufficiente cliccare sul pulsante "RINNOVA ONLINE" e reimpostare la password seguendo la procedura del sistema.

IN SEGRETERIA
Puoi contattare la segreteria per informazioni più dettagliate o relative a specifiche attività cui sei interessato, in orario di apertura telefonando allo 051 5877764 e scrivendo a info@villaggiodelfanciullo.com oppure tramite il modulo dei contatti sul web della Polisportiva. A presto!

Seguici per essere informato sugli appuntamenti e le promozioni future.

Rinnova online  PDF procedura ATTIVITÀ in RINNOVO