Prova mini basket 13/09/2017

Lezione di prova di mini basket

Il mini basket, è divertente e formativo

servizio MedPiù

Le lezioni di prova sono un'ottima occasione per provare uno sport: i bambini possono valutare in prima persona il tipo di attività, divertendosi.
Anche da un'anno all'altro cambiano gli interessi e uno sport che non piaceva l'anno prima può divertire e appassionare l'anno dopo. Bisogna provare.

Il mini basket è un gioco-sport collettivo, educativo e formativo fortemente consigliato nell'età evolutiva (5-12 anni). Consente di passare con gradualità e naturalezza dal movimento al gioco, dalla corsa agli scatti, dai lanci della palla al palleggio, passaggio e tiro, sviluppando coordinazione, lateralizzazione, destrezza, mira, equilibro, velocità, forza e resistenza.

Vieni a provare.

La prova è gratuita

possono partecipare i bambini nati dal 2004 al 2013

mercoledì 13 settembre dalle 18:00 alle 19:00

presso la palestra del Villaggio del Fanciullo

Porta pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica pulite.

Ti aspettiamo!

servizio MedPiùservizio MedPiù

servizio MedPiùservizio MedPiùservizio MedPiùservizio MedPiùservizio MedPiùservizio MedPiù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

servizio MedPiù

servizio MedPiù

Per tutte le attività per cui è richiesto il certificato medico, ricordiamo che è attivo presso la Polisportiva, il servizio MedPiù.

 

 

 

 

Contatta la segreteria telefonando allo 051 5877764 per avere informazioni. Se sei interessato ad altre attività della Polisportiva, guarda sul sito www.villaggiodelfanciullo.com scrivici a info@villaggiodelfanciullo.com o utilizza il modulo dei contatti.

Contatta la Segreteria