Corsa in rosa Bologna

Corsa in rosa Bologna - Race for the Cure™ 2018

Anche quest'anno la Polisportiva Villaggio del Fanciullo partecipa all'evento sportivo che ha come scopo la raccolta di fondi per la lotta ai tumori.

L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne. L'edizione 2018 è in programma a Bologna, ai Giardini Margherita in Piazzale Jacchia, da venerdì 21 a domenica 23 settembre. 

La Polisportiva parteciperà alla corsa-camminata di 5 km di corsa e 2 km di passeggiata per uomini, donne e bambini.

DOMENICA 23 SETTEMBRE - partenza ore 10:00 dai Giardini Margherita.

Siamo anche punto di iscrizione e puoi partecipare alla corsa-camminata con nostra SQUADRA di partecipazione!

 

RACE FOR THE CURE™ BOLOGNA 2018

Tutti possono prendere parte al popolare evento che ha come scopo la raccolta fondi per la lotta ai tumori. Per partecipare non occorre essere atleti, si può correre ma si può anche camminare liberamente e inoltre non è richiesto alcun tesseramento. La consueta corsa di 5 chilometri – o passeggiata di 2 o 5 chilometri, si svolgerà il 23 SETTEMBRE ai Giardini Margherita.

ISCRIZIONI, LA NOSTRA SQUADRA

Ti aspettiamo in segreteria entro il 13 SETTEMBRE per l'iscrizione: con la quota minima di € 12,00 ti consegneremo il COUPON per il ritiro della maglietta, pettorale ed eventuali gadget. Direttamente in segreteria puoi scegliere di iscriverti come SQUADRA VILLAGGIO del FANCIULLO, sarà bello partecipare tutti insieme!